• Specifici per capelli colorati con oli vegetali protettivi

    I prodotti “COLOUR” sono stati appositamente creati per capelli colorati o decolorati, dalle necessità più specifiche rispetto a quelli naturali, secondo un programma di prevenzione e protezione, finalizzato al massimo rispetto di cute e struttura capillare. Le innovative formulazioni dei prodotti della linea tricologica IKS per capelli colorati si prendono cura delle chiome trattate, garantendo loro salute e bellezza. Gli oli vegetali protettivi contenuti nella linea tricologica IKS per capelli colorati determinano infatti una forte azione antiradicali liberi e preservano, in modo naturale, vigore e lucentezza, cercando, nel contempo, di mantenere il più possibile stabilità al colore.

  • Shampoo Repair Colour RE

    La sua formulazione è studiata appositamente per combattere le numerose aggressioni esterne e chimiche cui sono sottoposti i capelli, in modo particolare quelli colorati, mechati e decolorati. Grazie infatti alla presenza dell’OLIO di SEMI di MEADOWFOAM (nome latino Limnanthes Alba), piccolo e delicato fiore bianco che cresce nel nord degli Stati Uniti , eccezionalmente ricco di acidi grassi monoinsaturi, di acidi grassi liberi e di antiossidanti naturali tra cui gamma-tocoferolo, lo Shampoo Repair Colour RE garantisce al capello stabilità all’ossidazione e all’irrancidimento. Tale azione è inoltre potenziata dall’innovativa tecnologia con FANCORSIL LIM-1 che contrasta l’ingiallimento, incrementa il colore e migliora l’intensità e la lucentezza dei capelli stessi. La presenza di PROTEINE di GRANO, contribuisce inoltre a preservare l’equilibrio biologico dei capelli, idratandoli e nutrendoli in profondità, mentre l’ESTRATTO di ALOE, dalla forte capacità batteriostatica, rinfrescante, ammorbidente e curativa, favorisce la ricostruzione dei tessuti e la riparazione della cuticola, resa vulnerabile dai trattamenti cui è sottoposta. L’ESTRATTO GLICOLICO di MALVA, forma in più un sottile film protettivo sui capelli, garantendo emollienza e idratazione, mentre un filtro solare attenua l’azione schiarente del sole, dando maggiore stabilità al colore.

    MODO D’USO: Distribuire 10 ml di shampoo sul cuoio capelluto, aggiungere acqua, emulsionare e massaggiare bene. Lasciare agire qualche minuto, quindi risciacquare.

    Flacone da 1000 ml - 200 ml.

  • Dermal Protection DP

    Crema da utilizzare direttamente sulla cute o mescolata al colore, dalla forte azione protettiva ed idratante. Grazie infatti all’OLIO di SESAMO, antinfiammatorio e antiprurito, all’ESTRATTO di CAMOMILLA, stimolante della funzionalità del microcircolo, della sintesi di collagene e dalle marcate proprietà lenitive e decongestionanti e all’ESTRATTO di THE VERDE, stimolante, tonificante e antiradicali liberi, aumenta il grado di idratazione della cute, favorendone le attività antiallergiche, disarrossanti e cicatrizzanti e contribuendo così alla riparazione dei tessuti. Dermal Protection DP protegge dall’aggressione di qualsiasi componente di base chimica (colori, decolorazioni ecc.), non fa macchiare la cute e non altera il colore.

    MODO D’USO: Applicare riga per riga sul cuoio capelluto quindi procedere all’applicazione del colore; oppure miscelare nella ciotola con la crema colorante e ossigeno quindi applicare la colorazione.

    Flacone da 500 gr.